Go to Top

Triggertrap unboxing

Pochi giorni fa mi è finalmente arrivato il tanto atteso “Triggertrap”. La scatola dovrebbe contenere l’apparecchio, il cavo di collegamento per Nikon ed il cavo per iPad/iPhone quale omaggio per essere stato fra i primi 100 che hanno prenotato (molti mesi fa) il triggertrap.

La scatola è molto piccola ed è arrivata in una manciata di giorni dalla email di conferma di spedizione, da Hong Kong!

Aprendo la scatola trovo un cuscinetto di materiale sintetico sotto il quale ci sono il Triggertrap ed il Cavo MC-30. Niente cavetto per iPhone!

L’apparecchio è molto carino, ma d’altra parte, lo avevo visto un milione di volte nelle foto sul sito, dalle gestazione alla produzione finale, svito le quattro viti e sfilo la scheda con il display per accedere al vano batterie. Carico le tre batterie stilo previste, richiudo tutto ed accendo senza collegarlo alla “camera” che non è con me.

Il display si vede appena, come se ci fossero le batterie scariche ma ho letto vari forum dove il problema è noto anche se non da problemi di funzionamento e si può risolvere con aggiornamento del firmware.

Leggendo il manuale ho familiarizzato con le impostazioni varie e non mi resta che trovare il tempo di fare un po di prove con la modalità “luce”, “suono”, “timelapse”, “laser”….

Alla prossima puntata.

box

unbox 1

unbox 2

 

, , , ,

About Giacomo Lombardo

Signature: Giacomo Lombardo Custom title: photographer